Descrizione

Tè Nero alla Vaniglia - 100 g

Descrizione: Bevanda deliziosa e profumata, ideale per riscaldare i freddi pomeriggi invernali lasciandosi coccolare dall'aroma morbido della vaniglia. Consigliato agli amanti dei gusti decisi, intensi e dolci. In infusione sprigiona un ammaliante e avvolgente profumo.

Ingredienti: Tè nero (Camellia Sinensis) foglie, aromi.

 

Erbe Salus in Erbis

 

Modalità di preparazione: Portare a ebollizione 150 ml circa di acqua, versare un cucchiaino di tè alla vaniglia, spegnere e lasciare in infusione per 5 minuti (mescolando di tanto in tanto), filtrare, dolcificare a piacere.

Modalità d'uso: Da 1 a 3 tazze al giorno.

Erbe Salus in Erbis




Le nostre erbe sono confezionate in atmosfera protettiva o in sottovuoto per preservare dall'ossidazione i principi attivi naturalmente contenuti nella pianta. Generalmente preferiamo il confezionamento in atmosfera protettiva (anche se più oneroso), rispetto al sottovuoto, principalmente perchè quest'ultimo risulta molto aggressivo sulle piante più delicate.

1679

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento