Stitichezza - Grani della salus 80 compresse

Se il tuo “Lassativo” ti Provoca dei Dolori forti !! Se il tuo “Lassativo” Non ha più la stessa Efficacia !! allora hai bisogno dei GRANI DELLA SALUS!!!  NATURALE .. EFFICACE .. DELICATO

Descrizione

Grani della Salus - 80 compresse da 320 mg

La stipsi affligge un numero crescente di persone nei paesi industrializzati; i Grani della Salus sono la risposta a questo diffuso problema grazie ai  principi vegetali in esso contenuti che costituiscono un'efficace soluzione in caso di pigrizia intestinale.
I Grani della Salus, usati all'occorrenza in caso di stitichezza abituale o ricorrente, stimolano le  funzioni fisiologiche dell'intestino, normalizzando e riequilibrando la motilità intestinale.

Formulati con il 96% di sostanze funzionali, i Grani della Salus sono il prodotto più efficace e con il miglior rapporto quantità/prezzo del nostro listino dei prodotti per favorire il transito intestinale.

Modalità d'uso: Da 1 a 4 compresse al giorno preferibilmente la sera prima di coricarsi

LE PIANTE UTILI PER FAVORIRE IL TRANSITO INTESTINALE
PROPRIETA' DELLE SINGOLE PIANTE PRESENTI NEL COMPOSTO
   
Erboristeria Salus in Erbis Senna (Cassia angustifolia Vahl.) Suffrutice dai fiori gialli, parente del fagiolo, è originario della regione del Nilo (Alessandrina) e dell’India (Tinnevelly). È nota da secoli per il suo effetto preminente nel favorire il transito intestinale. Le foglie e i baccelli (follicoli) infatti, contengono glucosidi diantronici responsabili dell’azione catartica simile a quella della cascara e dell’aloe, ma più blanda e tollerata dall’organismo.
   
Erboristeria Salus in Erbis Frangula (Frangula rhamnus alnus Miller) Piccolo arbusto diffuso nei boschi montani dell’Europa continentale. Se ne raccoglie la corteccia in lunghe strisce che poi vengono essiccate. La corteccia viene utilizzata dopo un invecchiamento di almeno un anno che determina la perdita di quelle sostanze ad effetto emetico. Rimangono in tal modo i principi antrachinonici capaci di favorire il transito intestinale. La sua azione viene esplicata in modo dolce, senza fenomeni irritativi.
   
   
Erboristeria Salus in Erbis Cannella (Cinnamomum zeylanicum Nees.) La cannella, insieme al pepe, al chiodo di garofano e alla vaniglia, giungeva a noi dall’Asia attraverso la via delle spezie. Il nome è dovuto alla forma in cui si presenta la droga: delle piccole cannucce, ottenute dalla corteccia essiccata dell’albero della cannella. È ricca in olio essenziale costituito prevalentemente da aldeide cinnamica, sostanza attiva cui si devono le proprietà antisettiche e carminative. Una blanda azione astringente tempera l’azione catartica delle altre piante.

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 4 compresse:
Frangula (Rhamnus frangula L.) corteccia 352 mg, Senna (Cassia angustifolia Vahl.) foglie 352 mg, Senna (Cassia angustifolia Vahl.) foglie ES titolato min. 20% in sennosidi 304 mg, Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume.) corteccia 32 mg, maltodestrihne, Antiagglomerante: Magnesio stearato.

1371

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento