Propoli Spray orale - senza alcool

Descrizione
Propoli Spray orale 30 ml

Senza glutine

Per adulti e ragazzi

Senza alcool

Integratore alimentare di Propoli ed Erisimo con Miele ed olii essenziali di Eucalipto e Menta. L’Erisimo svolge un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e sul tono della voce. L’Eucalipto svolge un effetto balsamico ed un’azione emolliente e lenitiva per la mucosa orofaringea mentre la Menta è utile per la funzionalità delle prime vie respiratorie. Indicato per adulti e ragazzi.

 

Ingredienti: Acqua, Miele, Emulsionante: Polisorbato 80, Mela succo concentrato, PropolhOn solvent free tit 12-15% in flavonoidi totali come galangina (propoli criomacinata tit. 15-18% in flavonoidi totali come galangina, maltodestrina, antiagglomerante: silicio biossido), Correttori di acidità: Sodio lattato sol. 60%, Erisimo sommità con fiori estratto secco E/D 1:4 (erisimo, maltodestrina), Conservante: Potassio sorbato, Addensante: Gomma xantano, Eucalipto olio essenziale, Menta piperita olio essenziale, Correttore di acidità: Acido citrico.

 

Tenore per dose consigliata: PropolhON 60,8mg, pari a flavonoidi totali come galangina 8,2mg; Miele 1063mg, Erisimo ES 14,5mg, Eucalipto o.e. 3,1 mg, Menta o.e. 2,9mg.

 

Modo d'uso: 4-5 erogazioni da ripetersi 4-5 volte durante la giornata.

 

Flacone da 30ml






Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento