Trico re-build - Caduta dei capelli - 180 perle

Un trattamento di tre mesi -  180 Perle

Descrizione

Trico Re-build 180 Perle

A base di : Olio di semi di zucca, Estratto liposolubile di Cartamo e Rosmarino, L-Cisteina, L-Metionina, Ferro, Zinco, Rame , Selenio, Coenzima Q10 5mg

La linea Fitopreparatori Italiani® studiata per contrastare la caduta dei capelli sia negli uomini che nelle donne.

Frutto di anni di studi supportati da test clinici effettuati in collaborazione con i più importanti istituti di ricerca

I prodotti Trico Re-build sono realizzati con essenze naturali ad alta biodisponibilità, ovvero altamente assimilabili dall’organismo umano.


Olio di semi di zucca. I test condotti hanno portato ottimi risultati riguardo al miglioramento della crescita del capello in soggetti con Alopecia androgenetica. L’olio di semi di zucca è riconosciuto anche per la sua capacità di contribuire al benessere cardiovascolare soprattutto nelle donne.

Anche l’Oleolito di Cartamo e il Rosmarino hanno dimostrato importanti capacità nella stimolazione dei geni che portano alla crescita del capello, riducendo i fattori che portano alla caduta.

L-Metionina si dimostra efficace nei soggetti con Alopecia androgenetica maschile e femminile.

L-Cisteina azione antinfiammatoria per il sebo

Studi clinici hanno inoltre dimostrato che per poter agire sul Telogen effluvium è necessaria l’associazione di amminoacidi solforati con la componente mineralica affinchè avvenga la sintesi di nuova cheratina.

Questo significa che l’assunzione dei principi precedentemente elencati aumenta ancor più la sua efficacia quando viene accompagnata dall’assunzione di determinati minerali come rame gluconato, ferro pirofosfato microincapsulato in liposomi e zinco gluconato (in forma organica ad elevata biodisponibilità).

La carenza di Rame e Zinco è correlata alla caduta dei capelli, come dimostrato in uno studio clinico su soggetti con Alopecia Areata e Telogen Effluvium.

Il Coenzima Q10 invece ha la capacità di neutralizzare i fenomeni infiammatori che interessano la matrice delle unghie e dei capelli.

Il Complesso amminoacidico a base di Serina treonina, Arginina ed estratto di bambù titolato il silicio organico biodisponibile, ha invece la funzione di rafforzare e nutrire il fusto pilifero.


Informazioni nutrizionali

Per 2 Perle: Olio di semi di zucca 590mg, di cui acidi grassi totali min.531mg, Estratto liposolubile di Cartamo e Rosmarino 100mg, di cui est. liposolubile di Cartamo 50mg, di cui est.liposolubile di Rosmarino 50mg. L-Cisteina 180mg, L-Metionina 120mg, Ferro 4.2mg, Zinco 6mg, Rame 2mg, Selenio 60µg, Coenzima Q10 5mg.


%VNR=percentuale del valore nutritivo di riferimento (Reg. UE n.1169/2011)


Dosaggio

Si consiglia di assumere 2 perle al giorno preferibilmente al mattino, a stomaco pieno.


Confezioni

180 perle


Note

3 Mesi


Tecnologia Vegetal Softgel


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento