Olio di Jojoba

Quest'olio è tra i più antichi cosmetici utilizzati in America, essendo stato impiegato già dagli Indiani come rimedio universale nel trattamento della pelle per le sue proprietà ammorbidenti ed idratanti.

Descrizione

Olio di Jojoba di Erboristeria Magentina

Particolarmente apprezzato per l'assenza di odore e l'alta resistenza all'irrancidimento per cui è il prodotto ideale per aroma-massaggio e aromaterapia. L'olio di Jojoba presenta inoltre un ottimo assorbimento cutaneo e una buona scorrevolezza che ne rendono l'uso cosmetico ed il massaggio molto piacevole. 

 

Indicazioni

Idratante ed ammorbidente, adatto per rigenerare i tessuti dopo scottature e ferite. È ideale per pelli molto secche e come veicolo per oli essenziali. Ha azione seborestitutiva quindi è consigliabile a chi ha la pelle sensibile, acneica e impura. Utile anche per impacchi su capelli secchi e sfibrati.

 

Principi attivi

Jojoba.

 

Avvertenze

Conservare in luogo fresco e a riparo dalla luce.

Uso: Esterno

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento