Acqua Distillata Camomilla Matricaria - Erboristeria Magentina

L’Acqua Distillata di Camomilla dalle naturali proprietà lenitive, arricchita con un Peptide Calmante ideale per le pelli più sensibili e reattive, dona sollievo alleviando il rossore e la sensazione di calore.

Descrizione

200 ml

Acqua ideale in caso di pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti, grazie alle sue proprietà lenitive, ottima anche come decongestionante occhi.

 

Indicazioni

Per viso, decolleté e occhi, è adatta alle pelli più delicate.

 

Principi attivi

Acqua di Camomilla, Peptide Calmante.

 

Indicazioni per l'uso

Nebulizzare quotidianamente prima di applicare il siero o la crema. Utilizzare un dischetto di cotone o bambù. Come fissante make-up, vaporizzare sul viso ad una distanza di almeno 20 cm.

 

Uso: Esterno

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento