Eau de Toilette Blusalino - Nature's

l blu del cielo si fonde con le onde del mare, sprigionando un accordo salino vibrante e luminoso. Un profumo dinamico e sicuro di sé

Descrizione

50 ml

.

Il blu del cielo si fonde con le onde del mare, sprigionando un accordo salino vibrante e luminoso. Un profumo dinamico e sicuro di sé, dove il Bergamotto scopre nuove sfaccettature speziate e i sentori legnosi e ambrati sono rinfrescati dalla leggerezza di note acquatiche e foglie verdi aromatiche.

L’eleganza del Patchouli è vivacizzata dal Pepe Sichuan in un sottile equilibrio di emozioni olfattive che rivelano l’unicità di ingredienti di altissima qualità.

.

Il blu del cielo si infrange nel mare. La pelle profuma di sale.

Con oligominerali ed estratto di Mirto bio

.

Una linea ispirata al potere rigenerante degli oligominerali.

Un’ondata di note fresche che profumano di mare e di sale, create con materie prime eccellenti. Ideale per chi è innamorato della natura e degli oceani.

Ogni formula racchiude l’energia millenaria dei Sali di Magnesio, Rame e Zinco trasformati in trattamenti rigeneranti per la pelle.

.

Attivi Naturali

Oligominerali di Magnesio, Rame e Zinco, Estratto di Mirto bio.

.

OLIGOMINERALI: COSA SONO

Il termine deriva dal greco: oligo che significa “poco”.

Queste sostanze sono infatti presenti in minime tracce nel nostro organismo ma svolgono funzioni fondamentali all’interno dei processi vitali e di rinnovamento cellulare. Gli oligominerali essenziali sono Cromo, Ferro, Magnesio, Fluoro, Rame, Zinco, Iodio, Selenio.

L’ISPIRAZIONE

Blusalino è ispirato alle profondità marine e ai paesaggi acquatici. Una composizione dalla freschezza succosa e pepata, dalla scia legnosa e ambrata che fa rivivere l’emozione di un tuffo tra le onde del mare respirando l’aria bagnata di sale.

.

TESTABergamotto, Zenzero, Pompelmo, Pepe Sichuan

CUOREAccordo Salato, Vetiverde Haiti

FONDOLegno di Cedro, Patchouli, Ambra minerale

.

La Piramide Olfattiva

Un accordo salino che incontra la vivacità del Bergamotto e un suadente mix di note speziate, legnose e ambrate. Per finire con la sensualità del Patchouli e del Pepe Sichuan.

.

Il carattere

Blusalino è una fragranza maschile, azzurra, marina. Ideale per gli amanti del mare, sportivi e ambiziosi, che amano nuotare in acque cristalline e sognano di veleggiare in oceani sconfinati.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento