Bagnodoccia Idratante Gelsomino Adorabile - Nature's

Le note incantate del Gelsomino si fondono con quelle calde della Vaniglia per dare vita ad un bagnodoccia dalla texture ricca e cremosa.

Descrizione

200 ml 

Con fiori di Gelsomino e Vaniglia

Le note incantate del Gelsomino si fondono con quelle calde della Vaniglia per dare vita ad un bagnodoccia dalla texture ricca e cremosa.

La sua formula, a base di tensioattivi vegetali, deterge la pelle rispettandone il suo delicato equilibrio.

Un omaggio al candore e alla gioia di vivere.

Il fiore bianco più nobile schiude le sue candide corolle tra accordi fruttati, essenze floreali, sfumature legnose e balsamiche. Un meraviglioso bouquet femminile che é un inno alla gioia di vivere. I prodotti contengono estratti fioriti e oli essenziali ad azione nutriente e rigenerante.

TESTA Magnolia, Melone, Pera, Pesca, Bergamotto

CUORE Giacinto, Prugna, Orchidea, Rosa, Fresia, Mughetto, Gelsomino

FONDO Muschi bianchi, Vaniglia, Legno di Cedro, Bacche rosse

La Piramide Olfattiva

Inizialmente è un trionfo di note fruttate – il Melone, la Pera, la Pesca – addolcite dalla Magnolia, poi apre a un cuore decisamente fiorito composto da Giacinto, Orchidea, Rosa, Fresia, Mughetto e Gelsomino. Le note di fondo sono morbide e muschiate: Muschi bianchi, Vaniglia e Bacche Rosse.

Il Carattere

Dedicato a chi ama i sentori naturali, quelli che riportano all’erba appena tagliata e alla brezza fra gli alberi. E ‘ una fragranza dall’anima verde e spontanea, un inno alla primavera pensato per un carattere moderno, brioso, frizzante, intraprendente al punto giusto.  Veste una donna giovane o giovanile, piena di vita, con una spiccata passione per i viaggi e il piacere della scoperta.

Attivi Naturali

Estratti di Gelsomino, Orchidea, Vaniglia, Oli essenziali, Burro di Karitè

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento