Crema Corpo Zucchero d’Ambra - Nature's

Con tutta la dolcezza che si può desiderare, la Crema Corpo Zucchero d’Ambra, in un solo gesto, apporta alla pelle morbidezza, nutrimento ed elasticità.

Descrizione

150 ml

Con tutta la dolcezza che si può desiderare, la Crema Corpo Zucchero d’Ambra, in un solo gesto, apporta alla pelle morbidezza, nutrimento ed elasticità.

Il segreto? È l’estratto acquoso ricavato dalla canna da Zucchero bio: ha un naturale effetto esfoliante, che rispetta anche la sensibilità delle pelli più delicate, in più è ricco di sali minerali, in particolare magnesio e potassio, e vitamine ad azione antiossidante, che aiutano a contrastare i segni dell’invecchiamento.

La sua azione è potenziata dall’abbinamento con l’estratto di Ambra, anch’esso levigante, che offre alla pelle un sostegno contro il trascorrere del tempo e ne previene l’avvizzimento. C’è poi l’estratto di Barbabietola che, stimolando il turnover cellulare, aiuta a mantenere fresca e luminosa l’epidermide, mentre il burro di Karité bio contrasta la disidratazione e apporta morbidezza. Il tutto è sublimato dalla texture del prodotto, soffice e leggera, che si stende facilmente e si assorbe rapidamente lasciando una sensazione di straordinaria setosità.

95% di ingredienti di origine naturale. Il rimanente per la sensorialità e la conservazione del prodotto.

Attivi Naturali

Estratto d’Ambra antiossidante e levigante

Estratto bio di Zucchero (di canna da zucchero) leggermente esfoliante , idratante

Betaina da Bietola idratante e rigenerante

Burro di Kaité bio nutriente

Allantoina da Barbabietola esfoliante

TESTA Bergamotto, accordo di miele, Incenso, Zafferano

CUORE Fiori d’arancio, Lavanda, Cannella, accordo di cuoio

FONDO Ambra, Mirra, Elemi, Legno, Cedro, Muschio Bianco

L’accordo aromatico che contraddistingue la linea Zucchero d’Ambra è caldo, brioso, intenso e profondo. Le gocce di Ambra si trasformano in un accordo olfattivo goloso che esplora tutte le sfaccettature di note fiorite e orientali per sfumare nel calore di cuoio e legni. In un carattere decisamente unisex.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento