Non disponibile

MANDORLOIL AMBRA E PATCHOULY- ALKEMILLA

Olio di Mandorle 100% Naturale, ottenuto mediante spremitura a freddo,arricchito con olio di Sesamo e Girasole Biologico. Ricco di acido oleico , triacilgliceroli e fitosteroli,conferisce idratazione alla pelle, migliorando la microcircolazione, rallentandone l’invecchiamento ed aiutando a ricostruire il film idrolipidico. 

12,50 €
Tasse escluse
Descrizione

250 ml

Olio di Mandorle 100% Naturale, ottenuto mediante spremitura a freddo,arricchito con olio di Sesamo e Girasole Biologico. Ricco di acido oleico , triacilgliceroli e fitosteroli,conferisce idratazione alla pelle, migliorando la microcircolazione, rallentandone l’invecchiamento ed aiutando a ricostruire il film idrolipidico. Ottimo, dopo il Bagno o la Doccia questo eccezionale olio è arricchito con una fragranza delicatissima, che lascia la pelle idratata morbida e profumata. Ideale come preventivo delle smagliature in gravidanza, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, può essere utilizzato da tutti grazie alla sua delicatezza e dermocompatibilità. Ricchissimo di acidi grassi e vitamine come A, B1,B2, B6, D ed E, applicato sui capelli è un toccasana, favorendo la microcircolazione del cuoio capelluto e rivitalizzando capelli rovinati e sfibrati. Ideale come olio d massaggio.

Ingredienti:Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Parfum [Fragrance], Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (*), Sesamum indicum (Sesame) seed oil (*), Tocopheryl acetate, Coumarin, Limonene, Amyl cinnamal, Linalool, Alpha-isomethyl ionone, Anise alcohol.

*da agricoltura biologica

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento