OLIO DI CAROTA BIO - Erbe di Janas

Utile in caso di carenza di Vitamina A e problemi dermatologici come dermatiti, eritemi solari ed elevata secchezza della pelle. Permette di mantenere la pelle morbida, giovane ed elastica.

Descrizione

50 ml

Confezione: Bottiglia in Speciale Vetro Viola anti-radiazioni UV

Certificazioni: Bio Socert (100% Biologico) - Vegan Ok

Qualità: Oleolito (Carote Sarde Biologiche)

L’Olio di Carota ha azione protettiva e rivitalizzante per la pelle. Le sue proprietà sono legate all’alto contenuto di beta-carotene, che nel nostro organismo viene convertito in Vitamina A, un potente antiossidante che contribuisce a mantenere integre pelle e mucose. Ideale per contrastare il processo di invecchiamento cutaneo e riparare i danni del sole sulla pelle. Protegge dall’esposizione a vento e freddo, evitando la disidratazione della pelle. Utile in caso di carenza di Vitamina A e problemi dermatologici come dermatiti, eritemi solari ed elevata secchezza della pelle. Permette di mantenere la pelle morbida, giovane ed elastica.

Valido aiuto in caso di fragilità delle unghie o dei capelli.

Ottimo come doposole e nel periodo che precede l’esposizione solare, per facilitare l’abbronzatura.

INGREDIENTI: Triticum vulgare germ oil, Daucus carota extract

USO ESTERNO

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento