C Fast - Vitamina C - "PureWay C®" brevettato

Estratto esclusivo brevettato PureWay C®  (Vit.C) 1000mg

Combinazione tra acido ascorbico 100% naturale da agrumi, acidi grassi di origine vegetale e bioflavonoidi da agrumi.

Descrizione

PureWay C®  Estratto esclusivo brevettato Vitamina C

Combinazione tra acido ascorbico 100% naturale da agrumi, acidi grassi di origine vegetale e bioflavonoidi da agrumi.   

I vantaggi del nostro PureWay C®

1. I bioflavonoidi proteggono l’acido ascorbico dalla degradazione gastrica

2. I metaboliti lipidici funzionano da trasportatori dell’acido ascorbico, migliorando: Assorbimento a livello intestinale, distribuzione a livello vascolare e aumentando il tempo di ritenzione all’interno della cellula.

Indicazioni

Integratore alimentare di Vitamina C (Pure Way C*), utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tale nutriente. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Informazioni nutrizionali

Per 2 compresse: Acido ascorbico (Vit.C) 1000mg (%VNR/2 cpr=1250%). *%VNR= percentuale del valore nutritivo di riferimento (Reg. UE n.1169/2011)

Dosaggio

Si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno, preferibilmente con acqua, ai pasti.

 

Confezioni

60 CPR

Note

*Pure Way C è una vitamina C naturale al 100% ottenuta da agrumi e complessato con acidi grassi vegetali che ne assicurano un più rapido e miglior assorbimento.

SELERBE - FITOPREPARATORI ITALIANI

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano

4715

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento