BIONDO MEDIO - Khadi - Tinta Naturale per Capelli

dona ai tuoi capelli un caldo biondo medio fino a un lucente biondo-rosso

elevato potere coprente, copre efficacemente i capelli grigi

nutre e rinforza i capelli e il cuoio capelluto

100% naturale e vegano, senza ingredienti sintetici

il risultato della colorazione è personalizzato e dipende dal tuo colore di partenza

non schiarisce i capelli

10,50 €
Tasse escluse
Descrizione

100 g

Descrizione

Il segreto delle Tinte Naturali per Capelli khadi proviene dalla più antica forma di medicina naturale dell’umanità, l’Ayurveda. Le preziose piante medicinali indiane vengono coltivate con molto amore da piccole cooperative e il raccolto avviene nel periodo di massimo sviluppo delle loro potenzialità.

La Tinta Naturale per Capelli Biondo Medio khadi dona un biondo meraviglioso alla tua chioma, senza schiarire i capelli. La Tinta Naturale per Capelli khadi non priva il capello del proprio pigmento naturale. Al contrario, aggiunge un ulteriore sottile strato di pigmento. Per questo motivo le Tinte Naturali per Capelli khadi non schiariscono il tuo colore di partenza.

Il risultato della colorazione dipende dal tuo colore di partenza. In caso di capelli chiari otterrai un risultato che spazia da un biondo medio dai toni caldi, un biondo dalle sfumature calde e dorate fino a un biondo-rosso dalla tonalità media. In caso di capelli scuri, con questa nuance donerai alla tua chioma riflessi da dorati a rosso-oro e una meravigliosa lucentezza. La Tinta Naturale per Capelli Biondo Medio khadi copre i capelli bianchi e grigi.

Scopri tutti i risultati che puoi ottenere e trova la nuance perfetta per te qui:

TROVA LA TUA NUANCE

Le Tinte Naturali per Capelli khadi tingono i capelli con la forza delle piante macinate in una polvere sottilissima, consentendo ai pigmenti di colore di legarsi alle cuticole del capello e aderire alla sua superficie, creando un velo nutriente che protegge e rivitalizza.

Tutte le Tinte Naturali per Capelli khadi sono al 100% naturali e vegane, non contengono coloranti sintetici, fragranze né conservanti.

SCOPRI IL SEGRETO DI KHADI

Ingredienti

Cassia auriculata leaf powder*, Indigofera tinctoria leaf powder*, Lawsonia inermis leaf powder*, Juglans nigra husk powder, Punica granatum rind powder, Uncaria gambir extract, Terminalia chebula fruit powder*, Jatropha curcas leaf powder, Quercus infectoria gall extract, Aegle marmelos rind powder, Rheum emodi root powder, Adhatoda vasica leaf powder, Aloe barbadensis leaf powder*, Cesalpinia sappan wood powder, Cordia dichotoma leaf powder*

*ingredienti da coltivazione biologica

Modo d'uso

Il rituale di applicazione delle Tinte Naturali per Capelli khadi è una pratica Ayurvedica antica di secoli che consente di donare ai capelli una nuance naturale e rinforzarli.

Aggiungi acqua calda alla polvere vegetale finemente macinata per creare una miscela dalla consistenza cremosa. Applica la preziosa miscela colorante ai capelli appena detersi. Una volta terminato il tempo di posa, risciacqua i capelli solamente con acqua. Il risultato della colorazione è subito visibile, ma si intensificherà ulteriormente nelle successive 24-48 ore.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento