Crema Corpo Nutriente 200 ml - Laboratoires de Biarritz

Perfetta per nutrire, idratare e proteggere la tua pelle.

La linea HYDRA-PROTECT+ offre protezione globale contro LUCE BLU, inquinamento, stress e stanchezza e previene l'invecchiamento cutaneo. Adatta a tutti i tipi di pelle.

Descrizione

Perfetta per nutrire, idratare e proteggere la tua pelle.

La linea HYDRA-PROTECT+ offre protezione globale contro LUCE BLU, inquinamento, stress e stanchezza e previene l'invecchiamento cutaneo. Adatta a tutti i tipi di pelle.

Cosmetico multi-azione, la Crema Nutriente Corpo HYDRA-PROTECT + certificata BIO risponde ai bisogni fondamentali della pelle: apporta idratazione intensa 24h, protegge dalla secchezza, dalle aggressioni quotidiane (1) (luce blu, inquinamento, stress, fatica, ...) e previene l'invecchiamento cutaneo.

Indispensabile nel tuo rituale di cura della pelle, la Crema Corpo Nutriente Bio fornisce gli elementi essenziali quotidiani per la pelle: idratazione intensa 24 ore su 24, nutrizione, protezione contro la secchezza e le aggressioni quotidiane(1) e prevenzione dell'invecchiamento cutaneo.

Una formula potente che unisce Alga-Gorria®, un estratto brevettato dal potere antiossidante, e principi attivi riconosciuti per la loro efficacia, per una pelle idratata, rinforzata e protetta giorno dopo giorno.

La pelle è confortevole, vellutata e le sensazioni di tensione e secchezza scompaiono.

• Applicare mattina e/o sera, sulla pelle asciutta o umida.

• Far penetrare massaggiando delicatamente, partendo dalle caviglie e salendo verso l'alto del corpo.

Vantaggi:

• Profumo di origine naturale: note verdi, erba fresca su fondo legnoso fruttato.

• Ideale per pelle normale o mista.

• Formula Vegan. 

• Utilizzabile da donne in gravidanza e allattamento.

• Packaging eco-responsabile: flacone a pompa airless per un utilizzo totale del prodotto, quindi meno sprechi e meno bisogno di conservanti.

• Riciclabile.

Lo adoriamo per:

• La sua texture ultra nutriente, non grassa e non appiccicosa

• La sua fragranza di origine naturale con note verdi

• Il suo packaging eco-responsabile

Efficacia comprovata:

• (1) Test in vitro e in vivo sugli ingredienti.

INGREDIENTS: Aqua, Cocos Nucifera Oil*, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter*, Olus Oil, Octyldodecanol, Acacia Decurrens/Jojoba/Sunflower Seed Cera/Polyglyceryl-3 Esters, Cetearyl Alcohol, Parfum, Glyceryl Stearate Citrate, Gelidium Sesquipedale Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, Sodium Hyaluronate, Sodium Levulinate, Cetearyl Glucoside, Xanthan Gum, Linoleic Acid, Citric Acid, Sodium Anisate, Sodium Phytate, Tocopherol, Ethyl Lauroyl Arginate HCl, Helianthus Annuus Seed Oil, Propanediol, Oleic Acid, Palmitic Acid, Polyglyceryl-4 Caprate, Stearic Acid, Linolenic Acid.

*Ingredienti derivati da Agricoltura Biologica

**Transformato a partire da ingredienti da Agricoltura Biologica

100% del totale degli ingredienti è di origine naturale

35,7% del totale degli ingredienti derivano da Agricoltura Biologica

COSMOS ORGANIC certificato da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare COSMOS. 

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento