Crema Mani Protettiva 50 ml - Laboratoires de Biarritz

Per mani protette e morbide ogni giorno.

La linea HYDRA-PROTECT+ offre protezione globale contro LUCE BLU, inquinamento, stress e stanchezza e previene l'invecchiamento cutaneo. Adatta a tutti i tipi di pelle.

Descrizione

Per mani protette e morbide ogni giorno.

La linea HYDRA-PROTECT+ offre protezione globale contro LUCE BLU, inquinamento, stress e stanchezza e previene l'invecchiamento cutaneo. Adatta a tutti i tipi di pelle.

Cosmetico multi-azione, la Crema Protettiva Mani HYDRA-PROTECT + certificata BIO risponde ai bisogni fondamentali della pelle: apporta idratazione intensa 24h, rinforza il film idrolipidico, protegge dalla secchezza e dalle aggressioni quotidiane (1) (luce blu, inquinamento, stress, fatica, ...) e previene l'invecchiamento cutaneo.

La Crema Protettiva per le Mani Bio fornisce gli elementi essenziali quotidiani per la pelle: idratazione intensa 24 ore su 24, nutrizione, protezione contro la secchezza e le aggressioni quotidiane(1) (freddo, secchezza, lavaggi frequenti, ecc.) e prevenzione dell'invecchiamento cutaneo.

Mai più arrossamenti, ruvidità e sensazioni di disagio, grazie alla sua potente formula che unisce Alga-Gorria®, un estratto brevettato dal potere antiossidante, e principi attivi riconosciuti per la loro efficacia.

• Applicare la Crema Mani Idratante Protettiva in piccole quantità sul dorso e sui palmi delle mani.

• Massaggiare con movimenti circolari per farla penetrare negli strati superficiali della pelle. Insistere sulle dita e sulle zone asciutte.

• Ripetere secondo necessità.

Vantaggi:

• Profumo di origine naturale: note verdi, erba fresca su fondo legnoso fruttato.

• Ideale per pelle normale o mista.

• Formula Vegan. 

• Utilizzabile da donne in gravidanza e allattamento.

• Packaging eco-responsabile: flacone a pompa airless per un utilizzo totale del prodotto, quindi meno sprechi e meno bisogno di conservanti.

• Riciclabile.

Lo adoriamo per:

• La sua texture ultra nutriente, non grassa e non appiccicosa

• La sua fragranza di origine naturale con note verdi

• Il suo packaging eco-responsabile

Efficacia comprovata:

• (1) Test in vitro e in vivo sugli ingredienti.

INGREDIENTS: Aqua, Butyrospermum Parkii Butter*, Glycerin, Helianthus Annuus Seed Oil, Diglycerin, Olus Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Squalane, Talc, Parfum, Polyglyceryl-3 Stearate, Copernicia Cerifera Cera*, Gelidium Sesquipedale Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, Sodium Hyaluronate, Hydrogenated Lecithin, Sodium Levulinate, Xanthan Gum, Glyceryl Caprylate, Sodium Anisate, Tocopherol, Citric Acid, Sodium Phytate, Propanediol, Polyglyceryl-4 Caprate.

*Ingredienti derivati da Agricoltura Biologica

**Transformato a partire da ingredienti da Agricoltura Biologica

100% del totale degli ingredienti è di origine naturale

22,8% del totale degli ingredienti derivano da Agricoltura Biologica

COSMOS ORGANIC certificato da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare COSMOS. 

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento