Crema Gel d’Aloe con siero di Lumaca - 150 ml - Zuccari

Idrata, ripara e lenisce la pelle stressata. Nutre senza appiccicare. Ideale per tutto il corpo, tutti i giorni. (Con siero di Lumaca).

Descrizione

ZUCCARI/ ALOEVERA2 - CREMA GEL D'ALOE
Idrata, ripara e lenisce la pelle stressata. Nutre senza appiccicare. Ideale per tutto il corpo, tutti i giorni. (Con siero di Lumaca).

Questa è la prima Crema Gel d'Aloe al mondo con una formulazione senza acqua aggiunta, completamente sostituita da succo d'Aloe vera non pastorizzato e non filtrato da carboni, concentrato due volte con l'esclusivo processo ReverseOsmose.

Zuccari ha messo a punto la speciale texture, leggera come un gel, ma piacevole come una crema. Con Emollienti, Oligo-elementi, Vitamine A,B,E,F,PP e con lo speciale Siero di Lumaca.
Il gesto unico per prendersi cura quotidianamente della pelle, lasciandola idratata e protetta.
MODALITA' D'USO:  Applicare generosamente sulla zona interessata e massaggiare fino al completo assorbimento.

CONTENUTO NETTO: 150ml

"NIKEL TESTED (NIKEL INFERIORE A 0,00001%)
SENZA: GLUTINE - OLI MINERALI - PARABENI - PARAFFINA LIQUIDA - ALLERGENI - SLS - SLES"

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento