Olio Solare SPF 15 - Nature's

Pensato per chi desidera un colore intenso in tempi rapidi, l’Olio Solare Viso-Corpo iSolari protegge la pelle favorendo un’abbronzatura luminosa e duratura. 

Descrizione

150ml - Euro 21,00

Pensato per chi desidera un colore intenso in tempi rapidi, l’Olio Solare Viso-Corpo iSolari protegge la pelle favorendo un’abbronzatura luminosa e duratura. La texture leggera, trasparente e a rapido assorbimento si fissa perfettamente sulla pelle, resistendo all’acqua e al sudore.
La sua formula, a base di attivi naturali, contiene Acqua Unicellulare di Arancia dolce bio, ad azione antiossidante, olio di LuffaOleil Tirosina e Melanina vegetale, che potenzia l’azione della melanina naturale assicurando un’abbronzatura uniforme e duratura.
L’Olio Solare iSolari, grazie alla leggerezza della sua texture, è ideale anche per i capelli, li mantiene idratati e nutriti, proteggendoli dall’eccessiva esposizione al sole e della salsedine, aiutando a preservarne il colore.
Il fattore di protezione medio SPF15 è adatto ai fototipi scuri o quando la pelle è già abbronzata.

FILTRI FOTOSTABILI E NON DANNOSI PER I CORALLI

WATER RESISTANT, ANTI-SABBIA E CON INGREDIENTI BIODEGRADABILI

NO PARABENI – NO SILICONI

ADATTI ALLE PELLI SENSIBILI

NICKEL E DERMATOLOGICAMENTE TESTATI

ELEVATA % DI INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE

NO MICROPLASTICHE

PACKAGING IN PE GREEN DA CANNA DA ZUCCHERO

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento