• Nuovo

Non disponibile

Tè Tuocha - Pu'er - Pu-erh - Puer

7,00 €
Tasse escluse
Descrizione
Tè nero Tuocha 100 g

Il tè tuochà o Pu'er, Pu-erh, Puer è una specie di tè originaria di una regione specifica della Cina, lo Yunnan. Si produce verde (non fermentato) o nero (fermentato). La particolarità di questo thè sono le forme diverse attribuitegli in fase di essiccazione. In altre parti del mondo viene chiamato con nomi diversi in base appunto alla forma.
In italia viene commercializzato in una forma particolare a nido di uccello.
Gli vengono attribuite proprietà depurative, energetiche e ipocolesterolemizzanti.

Modalità D'uso:
Grattare il tè fino ad ottenere l'equivalente di un cucchiaino per una tazza di acqua bollente, lasciare in infusione 5 minuti circa, filtrare, dolcificare a piacere.



 

0852

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento