Berbered Plus - COLESTARMONY - Colesterolo - Selerbe

Complesso CURCUred®, Coenzima Q10 ed estratto secco di Melograno. Il complesso CURCUred® è costituito dall’associazione sinergica di Riso rosso fermentato, BERBERINA Bio-Sol® e Carciofo. BERBERINA Bio-Sol® è un estratto di Berberis aristata in forma liposomiale, che ne favorisce un più rapido e migliore assorbimento.

Descrizione

Indicazioni

Integratore alimentare a base del complesso CURCUred®, Coenzima Q10 ed estratto secco di Melograno. Il complesso CURCUred® è costituito dall’associazione sinergica di Riso rosso fermentato, BERBERINA Bio-Sol® e Carciofo. BERBERINA Bio-Sol® è un estratto di Berberis aristata in forma liposomiale, che ne favorisce un più rapido e migliore assorbimento.

Informazioni nutrizionali

Per compressa: Riso rosso fermentato con Monascus purpureus 59,18mg, tit. 4.1-4.9% in monacoline totali paria a monacoline totali 2,4-2,9 mg, BERBERINA Bio-Sol® 500mg, pari a berberina cloridrato 100 mg. Carciofo E.S. tit. 7% in acidi caffeilchinici come acido clorogenico 50 mg, pari ad acidi caffeilchinici come acido clorogenico 3,5 mg. Melograno E.S. tit. 40% in punicosidi 50 mg, pari a punicosidi 20 mg, Coenzima Q10 2 mg.

Dosaggio

Si consiglia l’assunzione di una compressa al giorno preferibilmente la sera, a stomaco pieno.

Confezioni

60 CPR

Note

Citrinin free

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento