Olio di Mcadamia

Olio ricavato direttamente dalle noci provenienti dal Kenya, è eccezionale per proteggere la mucosa gastrica e per regolare le funzionalità intestinali.

Descrizione

L'Olio di Macadamia di erboristeria magentina è un aiuto fondamentale per proteggere chi soffre di acidità gastrica e per aiutare l'intestino a ritrovare la forma ideale e le funzionalità perfette. È inoltre ottimo per la pelle grazie alla sua azione anti aging.

 

Indicazioni

Assunto prima dei pasti crea uno strato barriera sulle mucose dell’intero apparato digerente: è utile quindi per chi soffre di acidità gastrica e per regolarizzare la peristalsi intestinale. Ha inoltre effetti positivi sul metabolismo, riduce il rischio cardiovascolare poiché rinforza le membrane cellulari, contrasta il colesterolo LDL (“cattivo”) e combatte i radicali liberi contrastando l’invecchiamento. Questo olio è sempre più utilizzato in cosmesi per la sua affinità con l’epidermide: ottimo idratante riduce la secchezza cutanea con spiccata azione anti aging.

 

Principi attivi

Macadamia.

 

Indicazioni per l'uso

Assumere 1-2 cucchiaini al giorno secondo necessità.

 

Avvertenze

Conservare in luogo fresco e a riparo dalla luce.

Uso: Interno ed esterno

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento