Olio di Arnica Montana

Olio Vegetale che sfrutta gli effetti benefici dell'Arnica. Ottimo in caso di dolori muscolari ed articolari.

Descrizione

Olio di Arnica Montana di erboristeria magentina

È un olio ottenuto dai fiori di Arnica Montana raccolti nel loro tempo balsamico cioè nel cuore dell'estate nel momento di maggiore concentrazione dei principi attivi.

 

Indicazioni

Ideale per il massaggio sulle slogature, contusioni, dolori muscolari, artriti, artrosi, sciatalgie grazie alla sua capacità di donare energia alle membra stanche e doloranti. Non si applica su parti ferite o escoriate. Ha proprietà astringenti, ed è indicato per la pelle impura e irritata.

 

Principi attivi

Arnica.

 

Avvertenze

Conservare in luogo fresco e al riparo dalla luce.

 

Uso: Esterno

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento