Acqua Distillata Fiordaliso - Erboristeria Magentina

L’Acqua Distillata di Fiordaliso dalle proprietà idratanti e rinfrescanti, arricchita con Fattore Idratante Naturale derivato da Mais e Riso, contribuisce a creare un film protettivo ed è per questo indicata per pelli e capelli disidratati.

Descrizione

200 ml

Fresca e delicata, conserva l'effimero profumo del Fiordaliso da cui deriva. Semplice e naturale, è uno dei i primi cosmetici inventati dall'uomo.

Ottima come tonico naturale nella pulizia del viso, per profumare delicatamente la pelle di bambini o anziani, per impacchi decongestionanti e lenitivi sulla pelle e sugli occhi.

 

Indicazioni

Impacchi guarenti per occhi gonfi, stanchi, arrossati anche a causa di agenti esterni quali sole, vento, freddo intenso o lavoro a computer.

 

Principi attivi 

Fiordaliso.

 

Indicazioni per l'uso

-Per il viso: imbibire un batuffolo di cotone, passarlo su viso e collo dopo una accurata detergenza.

-Per gli occhi: applicare un batuffolo di cotone imbevuto di acqua distillata sulle palpebre per 10 o 15 minuti.

 

Uso: Esterno

Erboristeria Magentina

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento