Pasta Per Calli e Duroni

La pasta callifuga Murroni elimina dolcemente qualsiasi tipo di callosità...

Descrizione

La pasta callifuga Murroni elimina dolcemente qualsiasi tipo di callosità.

Modalità d'uso:

Si prende una piccola quantità di pasta e si applica sulla parte centrale del callo o durone. Si copre la parte con un comune cerotto affinchè la pasta non venga a contatto con la parte non callosa. Dopo alcune applicazioni, facendo un pediluvio ben caldo con acqua saponata, la parte callosa si staccherà spontaneamente.

Se i calli sono molto vecchi e radicati in profondità, è possibile che non vengano estirpati totalmente con le prime applicazioni. In questo caso si sospende il trattamento e si ripete dopo alcuni giorni.

Avvertenze:

Non applicare in presenza di tagli, screpolature o arrossamenti. Il prodotto è irritante per gli occhi.

4847

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento