Olio essenziale di Palo Santo - Sanctus

Il Palo Santo (Bursera Graveolens) è un albero tipico delle coste del Pacifico centro-sud americano...

Descrizione

Olio essenziale di Palo Santo puro, distillato in corrente di vapore ?.

Il Palo Santo (Bursera Graveolens) è un albero tipico delle coste del Pacifico centro-sud americano. Viene denominato “Santo” perché fiorisce a Natale ed il suo legno è caratterizzato da una forte profumazione naturale.

Il Palo Santo è stato utilizzato fin dall’antichità dalle popolazioni indigene sia per le sue numerose proprietà benefiche psico-fisiche, sia come rimedio spirituale per purificare l’aria dalle negatività e dagli insetti fastidiosi.

L’olio essenziale di Palo Santo è prodotto dal metabolismo della pianta (legno) e si manifesta in forma di molecola odorosa che percepiamo attraverso il profumo.

L’olio essenziale interagisce con l’organismo a livello fisico, psico-emozionale e spirituale e può essere utilizzato per riequilibrare e armonizzare corpo, mente e spirito.

 Flacone  10ml

3850

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento