Spazzola Bamboo Ovale Mood

Spazzolare i capelli è un gesto quotidiano che può portare benefici ai nostri capelli solo se abbiamo tra le mani il giusto alleato.

Descrizione

Spazzolare i capelli è un gesto quotidiano che può portare benefici ai nostri capelli solo se abbiamo tra le mani il giusto alleato. La spazzola giusta o il pettine giusto non dovrà essere né in metallo, né in plastica: il primo tende a graffiare il cuoio capelluto e a rompere il capello, mentre la seconda lo spezza e crea elettricità statica. Il materiale ottimale per accarezzare la chioma è il legno, perché, essendo conduttore naturale, agevolerà l’eliminazione dell’elettricità statica evitando il tanto odiato effetto crespo. La spazzola dovrà essere di forma piatta e larga per i capelli lunghi o medi e lisci e più stretta o ovale per quelli corti.

Il pettine naturale a denti larghi in legno di Pero è perfetto anche per l’applicazione di olio da barba o balsamo.

 

Prodotti eco-friendly, amici dell’ambiente.

4916

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento