Tartufo del Dolce Benessere - Stress

Cioccolatini deliziosi per combattere lo stress

Descrizione

Integratore alimentare con Rhodiola Rosea che agisce come tonico-adattogeno, utile in caso di stanchezza fisica e mentale e per il normale tono dell’umore. Completano la formula l’olio di Canapa e la Lavanda per favorire il rilassamento anche in caso di stress.

 

Indicazioni

Perfetto per calmare gli stati di irrequietezza, per il nervosismo e gli alti ritmi di lavoro. Ideale in caso di stress fisico ed emozionale, in caso di pressioni sociali, durante il ciclo mestruale e per periodi intensi di studio.

 

Principi attivi

Olio Essenziale di Lavanda: è il principale adattogeno approvato dall’EMA per l’indicazione “stress” in quanto influenza il rilascio di diversi ormoni quali, corticotropina e corticosterone, mediatori chiave nelle risposte allo stress agendo anche, sul rilascio di serotonina, l’ormone del buonumore. Infine, aumenta la resistenza naturale dell’organismo agli stress fisici, chimici e biologici e comportamentali per combattere fatica e depressione.

Rhodiola rosea: allevia i sintomi dei fattori di stress quotidiani tra cui ansia, nervosismo, stanchezza e depressione.

Canapa: aiuta contro gli stati di agitazione nervosa, ansia e nei periodi di intenso stress, sia mentale che fisico.

 

Indicazioni per l'uso

Bambini sopra i 3 anni: si consiglia l’assunzione di 1 tartufo al giorno.

Adulti: si consiglia l’assunzione di 1-2 tartufi al giorno secondo necessità. 

 

Uso: Interno

 confezione da 10 pezzi

39,5Kcal

 

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento