Latte Corpo Fico - Nature's

Questo latte delicato idrata efficacemente ma con leggerezza, è adatto quindi anche alla stagione più calda, assicurando alla pelle tutte l’elasticità e la protezione necessarie.

Descrizione

150 ml

C’è tutta la vibrante emozione dell’estate italiana in questa linea che trae ispirazione da uno dei frutti mediterranei per eccellenza, il Fico. Il suo aroma zuccherino e la sua invitante cremosità sono il filo conduttore di questi prodotti pensati per addolcire la pelle, mantenerla morbida e infonderle una sensazione di fresco benessere. L’intreccio con note di Limone, fiori bianchi e Vaniglia concorre a definire una fragranza innovativa e adatta al gusto sia maschile che femminile.

Le formule, a base di estratti bio di Fico e Cardamomo, contengono fino al 98% di ingredienti di origine naturale, per questo sono adatte anche alle pelli più delicate.

Attivi Naturali

Latte di Mandorla, Acqua di Fresia, olio di Mandorle dolci, Vitamina E, Burro di Karitè.

TESTA Bergamotto, Pesca bianca

CUORE Latte di Mandorla, Fresia, Sesamo

FONDO Legno di Cedro, Vaniglia, Fava tonk

La Piramide Olfattiva

Si apre sulle note fresche e lievemente fruttate del Bergamotto e della Pesca bianca, poi si addolcisce sull’aroma gourmand del latte di Mandorla e quello delicatamente fiorito della Fresia. Il Sesamo e il legno di Cedro gli infondono una personalità intensa, mentre l’onda di fondo della Vaniglia e della Fava tonka sublima il carattere goloso, invitante e sensuale di questa fragranza.

TESTA Limone, Fico, Cardamomo

CUORE Fiore d’Arancio, Gelsomino, Ylang ylang

FONDO Legno di cashmere, Vaniglia, Ambra

La Piramide Olfattiva

Per prime le note frizzanti e aromatiche del Limone e del Cardamomo, che invitano ad assaporare pienamente quelle zuccherine del Fico. Poi si sprigiona la tenerezza inebriante del Gelsomino e dell’Ylang Ylang, cui si legano le note del legno di Cachemire. Infine, i toni caldi e sensuali dell’Ambra e della Vaniglia.

Il Carattere

Morbida, dolce, sensuale con un tono lievemente amaro sul fondo esprime la concretezza di un carattere gentile, attento, elegante. E’ una fragranza piena e decisa, dedicata a chi non ama i compromessi, a chi crede ancora nei valori della tradizione, ma con leggerezza, con lo sguardo rivolto al domani e, nell’avvolgente aroma, vuole ritrovare il calore di un abbraccio.

Con estratti bio di Fico e Cardamomo

Questo latte delicato idrata efficacemente ma con leggerezza, è adatto quindi anche alla stagione più calda, assicurando alla pelle tutte l’elasticità e la protezione necessarie.

È ricco di attivi selezionati: l’estratto bio di frutto di Fico – un vero concentrato di zuccheri, vitamine e minerali – che ha proprietà emollienti, idratanti e antiossidanti, l’estratto bio di semi di Cardamomo, che svolge un effetto lenitivo e il sodio fitato, ricavato dalla crusca di riso, che contribuisce ad aumentare ulteriormente il livello di idratazione. La formula è completata da burro di Karité, che aiuta a prevenire la disidratazione, olio di semi di Girasole, che contribuisce a salvaguardare il mantello idrolipidico e vitamina E che, oltre a favorire l’assorbimento cutaneo, aiuta a contrastare l’invecchiamento precoce. La pelle ne beneficia subito in morbidezza, mentre si attenuano le eventuali sensazioni di fastidio e secchezza. Piacevole da applicare, infonde a lungo l’inimitabile profumazione che contraddistingue tutta la linea.

Contiene oltre il 96% di ingredienti di origine naturale.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento