BAGNO DOCCIA IRIS E ROSA CANINA - ALKEMILLA

la sua morbida schiuma deterge delicatamente, lasciando la pelle morbida, profumata ed idratata, regalando un’esperienza sensoriale unica.

Descrizione

300 ml

Bagnodoccia dalla inebriante profumazione , arricchito con estratti biologici di Rosa Canina e Iris, con la sua morbida schiuma deterge delicatamente, lasciando la pelle morbida, profumata ed idratata, regalando un’esperienza sensoriale unica.

Modo D’uso: Applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani e massaggiare delicatamente per creare una soffice schiuma; dopo la detersione risciacquare.

Ingredients:Aqua [Water] (Eau), Sodium coco-sulfate, Coco-betaine, Parfum [Fragrance], Decyl glucoside, Rosa canina fruit extract (*), Rosa damascena flower extract (*), Iris pallida root extract (*), Viola tricolor extract, Tocopherol, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Glycerin, Cocamidopropyl betaine, Benzyl alcohol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid.

* Da agricoltura biologica

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento