Tartufo del Dolce Benessere - Energia

Cioccolatini deliziosi per l'energia

Descrizione

Integratore alimentare con Maca che agisce come tonico, utile in caso di stanchezza fisica e mentale e sostiene il metabolismo con azione di sostegno metabolico. Completano la formula l’olio essenziale di Zenzero e lo Zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione cognitiva.

 

Indicazioni

Ideale per chi ha difficoltà di concentrazione, in caso di stanchezza fisica e mentale, per gli anziani per ritrovare vigore, in caso di astenia muscolare, per sostenere le prestazioni fisiche e per i cambi di stagione.

 

Principi attivi

Olio Essenziale di Zenzero: ricopre da sempre un ruolo importante nella medicina cinese come tonico sistemico cui si attribuiscono proprietà afrodisiache.

Maca: migliora l’umore, la memoria e l’apprendimento, così come l’energia e la resistenza fisica. I componenti principali della Maca sono carboidrati e proteine ed è un’eccellente fonte di aminoacidi essenziali, ferro e calcio.

Zinco: modula l’eccitabilità neuronale giocando un ruolo chiave nella complessa funzione di apprendimento.

 

Indicazioni per l'uso

Bambini sopra i 3 anni: si consiglia l’assunzione di 1 tartufo al giorno.

Adulti: si consiglia l’assunzione di 1-2 tartufial giorno secondo necessità. 

 

Uso: Interno - confezione da 10 pezzi

 

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento