RECUPERFORCE PROTEINE - Integrazione Proteica e Vitaminica

Integratore alimentare a base di Proteine del siero del latte e Vitamine. Le proteine contribuiscono al mantenimento di ossa normali. La Vitamina B2 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e, insieme alla Vitamina B1, contribuisce al normale metabolismo energetico.

Descrizione

Indicazioni

Integratore alimentare a base di Proteine del siero del latte e Vitamine. Le proteine contribuiscono al mantenimento di ossa normali. La Vitamina B2 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e, insieme alla Vitamina B1, contribuisce al normale metabolismo energetico.

▼ ➜ Isolac Instant proteine del siero del latte isolate prodotte secondo i più alti 

standard di qualità. Qualità Grass Fed, gli animali vivono liberi al pascolo in un’area 

poco industrializzata nella zona del West Cork dove ci sono i fiordi irlandesi. 

▼ ➜ Contiene almeno il 90% di proteine, inclusi tutti gli aminoacidi essenziali 

a catena ramificata (BCAA) necessari per la crescita muscolare. 

▼ ➜ 20 g di proteine è il dosaggio giornaliero consigliato anche dal seguente 

studio per migliorare la massa muscolare e la funzione fisica negli anziani, 

associato all’esercizio fisico.

(Mori H, Tokuda Y. Effect of whey protein supplementation after resistance exercise on the muscle mass and physical function of healthy older women: 

A randomized controlled trial. Geriatr Gerontol Int. 2018 Sep;18(9):1398-1404. doi: 10.1111/ggi.13499. Epub 2018 Aug 16. PMID: 30113122.) 

▼ ➜ Alta digeribilità con un contenuto di lattosio massimo dell’1%, basso contenuto di grassi e di zuccheri.

▼ ➜ Le Vitamine B1 e B2 contribuiscono al normale metabolismo energetico, aiutando a combattere stanchezza, dolori muscolari, scarso appetito e affanno. 

▼ ➜ : la Vitamina C ad alta biodisponibilità, nata dalla combinazione dell’acido ascorbico naturale da agrumi con acidi grassi di origine 

vegetale e bioflavonoidi da agrumi.

Informazioni nutrizionali

Proteine del siero del latte (contengono latte e derivati; emulsionate: lecitina di soia), Maltodestrine, Aroma cioccolato, PureWay-C® (acido ascorbico complessato con acidi grassi; bioflavonoidi), Edulcorante: Sucralosio, Tiamina cloridrato, Riboflavina, Alga Lithothamnion calcareum (Pallas) Areschoug tallo polvere (contiene crostacei e derivati, pesce e derivati, molluschi e derivati), Zinco bisglicinato.

Dosaggio

Si consiglia di:

• sciogliere 1 misurino ogni 100 ml di acqua a temperatura ambiente

• versare la polvere nel bicchiere, aggiungere l’acqua e mescolare bene fino a completa solubilizzazione.

Confezioni

328g

Note

Proteine del siero del latte ad alta digeribilità con contenuto di lattosio massimo 1%.

La confezione contiene 31 dosi da 1 misurino.

Gradevole Gusto Cioccolata

 

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento