M MINERAL - MULTIVITAMINICO

M. Mineral vuole rivoluzionare il mercato dei multivitaminici e multiminerali. 

Sviluppato per garantire la massima biodisponibilità e sinergia di ciascun componente.

Descrizione

Indicazioni

Integratore alimentare a base di Minerali in forma organica e Vitamine veicolate in olio extravergine di oliva biologico, indicato sia per l’uomo che per la donna.

Il Manganese contribuisce al mantenimento di ossa normali, la Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, il Selenio e il Rame contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario, lo Zinco contribuisce alla normale funzione cognitiva, la Vitamina A contribuisce alla normale capacità visiva, la Vitamina B12 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Informazioni nutrizionali

Per una perla: Vitamina A 600μg (75% %VNR/1 PERLA), Vitamina B6 1,4 mg (100% %VNR/1 PERLA), Vitamina B12 25μg (1000% %VNR/1 PERLA), Vitamina C 80mg (100% %VNR/1 PERLA), Vitamina E 7mg (58.3% %VNR/1 PERLA), Manganese 2mg (100% %VNR/1 PERLA), Rame 1mg (100% %VNR/1 PERLA), Selenio 30μg (54.5% %VNR/1 PERLA), Zinco 10mg (100% %VNR/1 PERLA)

%VNR= percentuale del valore nutritivo di riferimento (Reg. UE n.1169/2011)

Dosaggio

Si consiglia l’assunzione di una perla al giorno a stomaco pieno. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Confezioni

30 PERLE

Note

Tecnologia Vegetal Softgel con gelatina di origine vegetale adatta a Vegetariani e Vegani

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento