HENNÉ, AMLA & JATROPHA - Khadi - Tinta Naturale per Capelli

dona ai tuoi capelli un rosso scuro intenso e vellutato fino a uno straordinario mogano

rinforza e nutre i capelli

100% naturale e vegano, senza ingredienti sintetici

il risultato della colorazione è personalizzato e dipende dal tuo colore di partenza

Descrizione

100 g

Descrizione

Il segreto delle Tinte Naturali per Capelli khadi proviene dalla più antica forma di medicina naturale dell’umanità, l’Ayurveda. Le preziose piante medicinali indiane vengono coltivate con molto amore da piccole cooperative e il raccolto avviene nel periodo di massimo sviluppo delle loro potenzialità.

La Tinta Naturale per Capelli Henné, Amla e Jatropha khadi dona ai tuoi capelli un rosso scuro intenso e vellutato. Il risultato della colorazione è personalizzato e dipende dal tuo colore di partenza. Su capelli chiari otterrai una tonalità che varia da rosso acceso a un ramato intenso. Se la tua chioma è castana, allora otterrai una lucente nuance mogano. Se i tuoi capelli sono neri, questa nuance donerà alla tua chioma riflessi rossi che risplenderanno al sole.

Scopri tutta la gamma delle Tinte Naturali per Capelli khadi e trova la nuance perfetta per te qui:

TROVA LA TUA NUANCE

Le Tinte Naturali per Capelli khadi si prendono cura dei tuoi capelli con la forza delle piante macinate in una polvere sottilissima, consentendo ai pigmenti di colore di legarsi alle cuticole del capello e aderire alla sua superficie, creando un velo nutriente che protegge e rivitalizza.

Tutte le Tinte Naturali per Capelli khadi sono al 100% naturali e vegane, non contengono coloranti sintetici, fragranze né conservanti.

SCOPRI IL SEGRETO DI KHADI

Ingredienti

Lawsonia Inermis Leaf Powder, Emblica Officinalis Leaf Powder, Eclipta Alba Leaf Powder, Bacopa Monniera Leaf Powder, Acacia Concinna Pod Powder, Terminalia Chebula Fruit Powder, Jatropha Glandulifera Root Powder, Azadirachta Indica Leaf Powder, Terminalia Bellirica Roxb. Fruit Powder Fruit powder (Beleric Myrobalan)

Modo d'uso

Il rituale di applicazione delle Tinte Naturali per Capelli khadi è una pratica Ayurvedica antica di secoli che consente di donare ai capelli una nuance naturale e rinforzarli.

Aggiungi acqua calda alla polvere vegetale finemente macinata per creare una miscela dalla consistenza cremosa. Applica la preziosa miscela colorante ai capelli appena detersi. Una volta terminato il tempo di posa, risciacqua i capelli solamente con acqua. Il risultato della colorazione è subito visibile, ma si intensificherà ulteriormente nelle successive 24-48 ore.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento