Khadi - Shampoo ROSE REPAIR - Elisir ayurvedico

lusso e amore per i capelli: rigenera intensamente, nutre e si prende cura dei capelli danneggiati

con le proprietà nutrienti dell’Elisir Rose Repair khadi: ristruttura il capello dall’interno e lo rigenera con effetto prolungato

la Rosa, la regina dei fiori, si prende cura dei capelli porosi donando loro un ricco nutrimento, regala una sana elasticità, idratazione e lucentezza

formulazione tradizionale Ayurvedica: 100% naturale e vegano, senza siliconi

Descrizione

200 ml

Descrizione

Lusso e amore per i capelli: rigenerazione intensa e ricco nutrimento in caso di capelli secchi e danneggiati.

Lo Shampoo Elisir Ayurvedico Rose Repair khadi aiuta i capelli a ritrovare la loro salute naturale ed elasticità. Il segreto della sua magica azione ha origine nell’Elisir Rose Repair khadi. Questo estratto Ayurvedico di piante combina la forza delle singole erbe medicinali indiane raccolte a mano e ne potenzia l’effetto. L’Elisir Rose Repair khadi viene scaldato delicatamente su fiamma libera seguendo un procedimento di lavorazione tradizionale secondo antiche formulazioni Ayurvediche e sprigiona il suo straordinario segreto di efficacia dall’azione riparatrice.

Già durante la detersione potrai percepire come i capelli porosi vengono ristrutturati dall’interno. L’Elisir penetra a fondo nel capello, lo nutre e lo ripara. Mentre i tuoi capelli e il tuo cuoio capelluto ricevono un lussuoso trattamento ad azione intensa, percepirai una benefica rigenerazione.

La Rosa damascena, la regina dei fiori, coccola e si prende cura dei capelli e del cuoio capelluto. La Liquirizia, con le sue proprietà antiossidanti, svolge un’energica azione anti-aging. Il superfrutto Amla rinforza le radici dei capelli. Shikakai idrata intensamente e dona ai capelli una morbidezza autentica e una sana lucentezza.

Lo Shampoo Elisir Ayurvedico Rose Repair khadi ha un pH pari a 4,0-5,0 – simile a quello dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto – e riequilibra il pH del tuo cuoio capelluto in modo naturale. Se tingi i capelli con colorazioni naturali, per es. con la Tinta Naturale per Capelli khadi, ti consigliamo di utilizzare lo Shampoo Elisir Rose Repair khadi secondo il nostro 3 Step Ritual come preparazione ottimale per la tinta. Lo shampoo aiuta visibilmente a proteggere la lucentezza della nuance.

SCOPRI IL SEGRETO DI KHADI

Ingredienti

Aqua, Coco-Glucoside, Glycerin***, Lauryl Glucoside, Betaine, Sodium Pca, Coco-Caprylate/Caprate, Citric Acid, Caprylyl/Capryl Glucoside, Citrus Aurantium Amara Flower Oil, Sodium Citrate, Oryza Sativa Bran Oil*, Squalene, Xanthan Gum, Glyceryl Oleate, Acacia Concinna Fruit Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Emblica Officinalis Fruit Extract*, Glycyrrhiza Glabra Root Extract*, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract*, Rosa Damascena Flower Extract*, Symplocos Racemosa Bark Extract*, Vetiveria Zizanoides Root Extract*, Sodium Levulinate, Disodium Cocoyl Glutamate, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Linalool**, Sapindus Mukurossi Fruit Extract*, Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Gluconate, Zinc Pca, Potassium Sorbate, Limonene**, Azadirachta Indica Seed Oil*, Sodium Cocoyl Glutamate, Geraniol**, Citronellol**, Hydroxycitronellal**, Sodium Benzoate, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate. *Ingredienti da coltivazione biologica

**Componente di oli essenziali naturali

***Prodotto utilizzando ingredienti biologici 99,8 % di origine naturale sul totale

Modo d'uso

Con lo Shampoo Elisir Ayurvedico Rose Repair khadi percepirai già durante la detersione la sua azione nutriente su capelli e cuoio capelluto, quando si sprigiona la magia curativa della nostra formulazione Ayurvedica. Potrai percepire come questo shampoo di cosmesi naturale deterge dolcemente i capelli, mentre l’Elisir Rose Repair khadi sprigiona la sua azione rigenerante. Proprio perché lo Shampoo Rose Repair khadi nutre i capelli in modo intenso, ti consigliamo di utilizzarlo alternato ad uno shampoo più leggero, come per es. lo Shampoo Elisir Shining Shikakai khadi o lo Shampoo Elisir Orange Vitality khadi, dalle note fresche.

Ecco come lo Shampoo Elisir Rose Repair khadi sprigiona la sua azione:

Versa nella mano una quantità di shampoo sufficiente per detergere i capelli in base alla loro lunghezza e strofina fra loro i palmi per creare una schiuma.

Distribuisci la morbida schiuma sul cuoio capelluto per attivare le radici e quindi sulle lunghezze per nutrirle.

Puoi anche lasciare agire per qualche attimo lo Shampoo Elisir Ayurvedico Rose Repair, affinché sprigioni completamente il suo effetto riparatore.

Risciacqua a fondo lo Shampoo Elisir Rose Repair con acqua tiepida.

Con il Dosatore per Shampoo khadi puoi dosare in modo ottimale lo Shampoo Elisir Rose Repair. Il dosatore ti consente di utilizzare la quantità corretta di shampoo e creare già la schiuma. In questo modo risparmierai tempo, acqua e l’Elisir khadi potrà agire al meglio sulla tua chioma.

Detersione dei capelli nell’Ayurveda: quella che nella nostra cultura occidentale è vista come una necessità quotidiana, nella filosofia Ayurvedica ha uno scopo superiore. La detersione dei capelli è considerata una cerimonia olistica, durante la quale l'aura e il corpo fisico non solo vengono purificati, ma anche liberati dalle energie esterne. Attraverso la detersione con l'Elisir Ayurvedico khadi corpo, mente e anima vengono riportati in armonia.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento