Papavero d'Oriente - Eau de Toilette - Nature's

Il leggero soffio del Papavero si mescola al Ciliegio, per fondersi in un sussurro di Patchouli e Legni sensuali.

Descrizione

50 ml

L’Eau de Toilette Papavero d’Oriente si apre con le note frizzanti del Mandarino sfuma, sostenute da quelle fiorite della Fresia e del Ciliegio.

Sopraggiunge poi la dolcezza della Pesca a infondere una tenera sensualità.

Infine, l’accordo si completa e si fa lievemente inebriante con i toni speziati di Cannella, Patchouli e legno di Sandalo.

GARANZIE

CON ESTRATTI VEGETALI E BIO

nel rispetto della biodiversità

FORMULA VEGAN

senza derivati animali

NON CONTIENE

ftalati, parabeni, paraffina, oli minerali, siliconi, ogm, sls, sles, dea, cessori di formaldeide

Nickel e Dermatologicamente testati (Nickel < 0,0001%)

Papavero d’Oriente è la promessa di una ventata di gioia e di sensualità.

Il leggero soffio del Papavero si mescola al Ciliegio, per fondersi in un sussurro di Patchouli e Legni sensuali.

È un accordo perfetto di note fiorite e toni speziati e intriganti ai quali si aggiungono attivi idratanti e protettivi, per avvolgere la pelle e restituirle elasticità e luminosità.

TESTA Mandarino sfuma, Fresia

CUORE Fiore di ciliegio, Accordo Papavero, Pesca nettarina

FONDO Cannella Sri Lanka nt, Benzoino Siam, Patchouli eo, Legno di Sandalo

Eau de Toilette

Non c’è neppure il tempo di avvertire le note frizzanti del Mandarino sfuma, sostenute da quelle fiorite della Fresia e del Ciliegio bio, che la dolcezza della Pesca sopraggiunge a infondere una tenera sensualità. Poi l’accordo si completa e si fa lievemente inebriante con i toni speziati di Cannella, Patchouli e legno di Sandalo.

Il carattere

C’è tutto il gioioso comfort di un abbraccio tanto desiderato in questa fragranza vivace dedicata a una personalità dolce ma imprevedibile, istintiva ma tenace, pronta ad andare controcorrente per amore.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento