Maschera Konjac Antietà - Bio Essenze

Maschera konjc antietà di Bio Essenze specifica per migliorare l'elasticità delle pelle ed attenuare le macchie scure.

Descrizione

MASCHERA KONJAC ANTIETÀ - BIO ESSENZE

Maschera konjac antietà di Bio Essenze formulata a base di Amorphophallus konjac, una pianta perenne asiatica che cresce ad alta quota nele cui radici si trova il glucomannano, un ingrediente la cui principale caratteristica in campo cosmetico è quella di creare uno schermo protettivo sulla pelle aumentandone il grado di idratazione e rendendola più luminosa, elastica e rilassata. La maschera è totalmente naturale e biodegradabile, la sua applicazione aiuterà a migliorare l'aspetto generale della pelle, aumentandone l'elasticità ed attenuando le macchie scure.

Modalità d'uso: applicare la maschera dopo aver deterso accuratamente la pelle del viso, rimuovendo eventuali impurità o residui di trucco. Tenerla in posa per circa 10 minuti. Rimuoverla e asciugare tamponando delicatamente il liquido rimasto sul viso. Ripetere l'applicazione due o tre volte alla settimana o anche ogni giorno se necessario. La maschera può essere utilizzata più volte.

Avvertenze: in presenza di anamnesi, di allergie cutanee gravi, utilizzare con cautela e rimuovere subito in caso di fastidi o disagi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Solo uso esterno.

Formato: 25 g

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento