POPULEO - Pomata Emorroidi - Magentina

Pomata Populeo svolge un'azione lubrificante, emolliente e rinfrescante utile per attenuare i disturbi emorroidali...

Descrizione

50 ml

Pomata Populeo di Erboristeria Magentina

Grazie alla sinergia di sostanze vegetali ed oli essenziali in essa contenuti, svolge un'azione lubrificante, emolliente e rinfrescante utile per attenuare i disturbi emorroidali apportando sollievo sin dalle prime applicazioni.

 

Indicazioni

Populeo pomata è indicata come coadiuvante specifico per il controllo della sintomatologia della sindrome varicosa emorroidaria.

 

Composizione

Contiene sostanze quali: Burro di karité, olio di Rosa Mosqueta, olio di Mandorle dolci, Vitamina E, Aloe Barbadensis gel, estratti di: Pioppo, Ippocastano, Camomilla, Papavero, Iperico, Centella, Amamelide, Achillea e oli essenziali di Menta, Cipresso e Camomilla.

 

Indicazioni per l'uso

Applicare secondo necessità sulla zona interessata dal disturbo utilizzando l'apposito applicatore da avvitare sul tubo. Utilizzare il prodotto dopo l'evacuazione e dopo accurata detersione della parte interessata.

 

Uso: Esterno

 

È un dispositivo medico CE.

Aut Min del 17/09/2012.

Leggere attentamente il foglio illustrativo e le istruzioni d'uso.

50 ml

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento