Non disponibile

Astragalo 100%

ASTRAGALO 100% è utile nei casi di: Ridotte difese immunitarie, Stanchezza fisica e mentale e Disfunzioni epatiche 

17,00 €
Tasse escluse
Descrizione

L’Astragalo appartiene alla sottofamiglia delle Papilionoideae e viene raggruppato nella stessa tribù del genere Glycyrrhiza. Si utlizza la radice ricca di polisaccaridi. Diverse le attività dei suoi costituenti attivi: immunostimolante, antivirale, adattogena ed epatoprotettiva. 

 

ASTRAGALO 100% è utile nei casi di:

 

Ridotte difese immunitarie

Stanchezza fisica e mentale

Disfunzioni epatiche 

 

Prodotto notificato al Ministero della Salute

 

MODALITA’ D’USO:

 

Si consiglia l'assunzione di 1 - 2 compresse al giorno. 

 

INGREDIENTI:

 

Estratto secco di Astragalo (Astragalus membranaceus), titolato al 70% in polisaccaridi, magnesio stearato, calcio fosfato, cellulosa microcristallina, biossido di silicio.

4844

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento