Latte Detergente Rosa Mosqueta - Magentina

Latte estremamente delicato, capace di eliminare ogni traccia di trucco, anche quello waterproof.

Grazie ai suoi principi attivi, rimuove ogni impurità e ogni residuo di inquinamento ambientale lasciando la pelle pulita, idratata e protetta.

Descrizione

Erboristeria Magentina

.

Delicata emulsione per accompagnare la quotidiana detersione del viso.

Ideale per ogni tipo di pelle, ha la capacità di essere eclettica, svolgendo molteplici funzioni sulla pelle. 

 

Indicazioni

Deterge senza aggredire la cute, rimuove a fondo impurità e trucco, anche waterproof, nutre la pelle e la predispone ad assorbire i principi attivi.

Elimina anche ogni residuo di inquinamento ambientale, lasciando la pelle pulita, idratata e protetta, pronta a ricevere i principi attivi della crema.

 

Principi attivi

Olio di rosa mosqueta biologica: antiossidante, antinvecchiamento

Olio di mandorle dolci: nutriente, emolliente

Burro di karitè biologico: emolliente, idratante

Acqua aromatica di rose: lenitiva, disarrossante

Mucillagine di calendula: decongestionante, lenitiva

Acido beta glicirretico: antiinfiammatorio, disarrossante

Estratto di rosmarino: dermopurificante, cicatrizzante

Fiori di Bach: Rock Rose, Wild Rose

 

Indicazioni per l'uso

Versare la dose necessaria sulle mani o su dischetto di cotone e distribuirlo con movimenti circolari soffermandosi nelle zone dove si depositano maggiormente le impurità.

 

Curiosità

Il nostro olio è ottenuto con un ricercato sistema di spremitura a freddo e di accurata filtrazione che ne preservano l’integrità e la purezza ed è certificato biologico.

 

Uso: Esterno     200 ml

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento