Balsamo Dopobarba Protettivo Legni - Nature's

Delicato e leggero, questo fluido dopobarba è arricchito con Acido Ialuronico, ed estratto di Eperua Falcata, che idratano e calmano le irritazioni post-rasatura.

Descrizione

100 ml

Con legni di Guaiaco e Vetiver.

Delicato e leggero, questo fluido dopobarba è arricchito con Acido Ialuronico, ed estratto di Eperua Falcata, che idratano e calmano le irritazioni post-rasatura.

Una fragranza legnosa, agrumata, energizzante. Uno spirito infinitamente maschile.

Come una passeggiata tra alberi di limone, cespugli di lavanda e querce maestose dove il profumo intenso dei legni é rinfrescato da accenti agrumati e brezze speziate. In testa, un cocktail di agrumi energizzante, seguito dagli effluvi aromatici che esaltano lo spirito infinitamente maschile di questa fragranza. I prodotti sono arricchiti con ingredienti ad azione lenitiva, rigenerante e protettiva.

Attivi Naturali

Estratti di Legni di Guaiaco e Vetiver, Acido ialuronico, Estratto di Eperua Falcata, Oli aromatici

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento