Bagnodoccia Zucchero d’Ambra - Nature's

Nessun timore, neppure per la pelle più delicata: il mix di tensioattivi dolci e di origine vegetale del Bagnodoccia Zucchero d’Ambra assicura un effetto detergente efficace quanto rispettoso.

Descrizione

200 ml

Nessun timore, neppure per la pelle più delicata: il mix di tensioattivi dolci e di origine vegetale del Bagnodoccia Zucchero d’Ambra assicura un effetto detergente efficace quanto rispettoso. La schiuma soffice lava e lascia la pelle morbida, mentre l’estratto acquoso da canna da Zucchero bio e quello di Ambra ne intensificano l’azione di pulizia. Il loro leggero effetto esfoliante contribuisce a dare all’epidermide un aspetto più disteso, luminoso e trasparente. Il tutto è completato e arricchito dalla profumazione che infonde una piacevole sensazione di fresco benessere.

97% di ingredienti di origine naturale. Il rimanente per la sensorialità e la conservazione del prodotto.

Base detergente rapidamente biodegradabile (Reg. CE 1272/2008- metodo OECD 301:1992)

Attivi Naturali

Estratto d’Ambra antiossidante e levigante

Estratto bio di Zucchero (di canna da zucchero) leggermente esfoliante , idratante

Betaina da Bietola idratante e rigenerante

Burro di Kaité bio nutriente

Allantoina da Barbabietola esfoliante

TESTA Bergamotto, accordo di miele, Incenso, Zafferano

CUORE Fiori d’arancio, Lavanda, Cannella, accordo di cuoio

FONDO Ambra, Mirra, Elemi, Legno, Cedro, Muschio Bianco

L’accordo aromatico che contraddistingue la linea Zucchero d’Ambra è caldo, brioso, intenso e profondo. Le gocce di Ambra si trasformano in un accordo olfattivo goloso che esplora tutte le sfaccettature di note fiorite e orientali per sfumare nel calore di cuoio e legni. In un carattere decisamente unisex.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento