MaxColor Vegetal - 03 Castano Naturale - Tinta Ipoallergenica

Sviluppata in collaborazione con un team di hair stylists professionisti garantisce un altissimo potere coprente ed un colore pieno, intenso e lucente. Si applica facilmente, non cola e lascia i capelli piacevolmente morbidi e vaporosi.

Descrizione

Descrizione

Tinta ipoallergenica formulata con l’80% di ingredienti di derivazione naturale, senza para-fenilendiammina, ammoniaca, resorcina, conservanti e testata per il Nichel in tutte le sue componenti, nel pieno rispetto del cuoio capelluto e delle fibre. Sviluppata in collaborazione con un team di hair stylists professionisti garantisce un altissimo potere coprente ed un colore pieno, intenso e lucente. Si applica facilmente, non cola e lascia i capelli piacevolmente morbidi e vaporosi.

Contenuto

Ingredienti funzionali: complesso anti-irritante STIMU-TEX® a base di Olio di Argan e semi d’Orzo; Moringa oleifera, Litchi chinensis.

Vital Factors Italia

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento