Balsamo Ristrutturante e Rinforzante - Selerbe

Balsamo Ristrutturante e Rinforzante migliora la pettinabilità dei capelli esercitando al contempo un’azione nutriente e protettiva sul fusto del capello. Grazie alla presenza di ceramidi, rosa canina e trealosio il balsamo promuove robustezza, lucentezza e idratazione del capello.

Descrizione

Indicazioni

Balsamo Ristrutturante e Rinforzante migliora la pettinabilità dei capelli esercitando al contempo un’azione nutriente e protettiva sul fusto del capello. Grazie alla presenza di ceramidi, rosa canina e trealosio il balsamo promuove robustezza, lucentezza e idratazione del capello. Il derivato del miele e l’apporto amminoacidico e proteico (VEGEKER-PLUS, cheratina vegetale da canapa e riso) donano forza e nutrimento ai capelli.

Composizione

AQUA, GLYCERIN, CETEARYL ALCHOL, DECYL OLEATE, HYDROXYPROPYLTRIMONIUM HONEY, HEXYLDECYL LAURATE, HEXYLDODECANOL, CETRIMONIUM CHLORIDE, HYDROGENATED ETHYLHEXYL OLIVATE, HYDROGENATED OLIVE OIL UNSAPONIFIABLES, WHEAT AMINO ACIDS, TREHALOSE, CERAMIDE NP, SOY AMINO ACIDS, HYDROLYZED RICE PROTEIN, HYDROLYZED HEMP SEED EXTRACT, ARGININE HCL, SERINE, THREONINE, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT*, CETEARETH- 20, LAURYL GLUCOSIDE, BHT, CITRIC ACID, LACTIC ACID, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, PARFUM.

*Ingredienti provenienti da agricoltura Biologica

Dosaggio

Applicare il prodotto su punte e lunghezze dei capelli appena lavati e ancora

umidi. Pettinare i capelli per stendere bene il prodotto e risciacquare. È consigliato lasciare  in posa per un paio di minuti per ottenere un effetto ristrutturante più intenso.

 

Confezioni

200 ml

Avvertenze

Prodotto dermocosmetico per uso esterno. In caso di contatto con gli occhi sciacquare con abbondante acqua. Conservare al riparo da fonti di luce e calore e lontano dalla portata dei bambini.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento