MINACELL - Crema gel Anti Cellulite - Alta penetrazione

Minacell crema gel è specificatamente formulato per combattere gli inestetismi cutanei della cellulite, grazie all’azione combinata di 

Escina/Beta-sitosterolo fitosoma, Centella e da un complesso liposomiale a base di Caffeina, L-Carnitina e sale sodico dell’acido desossicolico. 

Il complesso liposomiale incrementa la penetrazione degli attivi attraversi la pelle, migliorandone, così, anche l’efficacia

Descrizione

Indicazioni

Minacell Crema Gel è un piacevole cosmetico a rapido assorbimento, specificatamente formulato per uso anche su pelli sensibili. Dall’uso del prodotto di ha un’immediata sensazione di freschezza data da Mentolo e Mentil lattato, accompagnata all’attività mirata contro gli inestetismi cutanei della cellulite data da Escina e Beta-sisterolo, Centella e da un complesso liposomiale a base di Caffeina, L-carnitina e sale sodico dell’acido desossicolico che insieme stimolano il trofismo capillare.

COMPLESSO LIPOSOMIALE A BASE DI CAFFEINA, L-CARNITINA E SALE SODICO DELL’ACIDO DESOSSICOLICO: 

Penetra facilmente nello strato del derma, stimolando la riduzione del grasso e assicura un’efficace riduzione dei sintomi della cellulite.

Efficacia dimostrata da studi in vitro e in vivo.

ESCINA E BETA-SITOSTEROLO FITOSOMA

Complesso di escina con beta-sitosterolo e fosfolipidi ad elevata biodisponibilità e migliore tollerabilità cutanea. Gli attivi sono veicolati al sito d’azione e rilasciati in modo graduale. 

Azione a livello capillare, modificando la permeabilità vascolare e favorendo la tonicità della tonaca muscolare vasale. 

CENTELLA

Pianta perenne originaria dei paesi tropicali. Stimola la produzione di nuove fibre di collagene all’interno della parete dei vasi sanguigni. Queste fibre rendono la parete vasale più elastica e tonica, contribuendo così a ridurre l’accumulo di liquidi e i sintomi dell’insufficienza venosa

MENTOLO E MENTIL LATTATO

donano un’immediata sensazione di freschezza.

Composizione

AQUA, CETEARETH-20, CETYL ESTERS, DICAPRYLYL CARBONATE, ALCOHOL, HYDROGENATED ETHYLHEXYL OLIVATE, MENTHOL, MENTHYL LACTATE,

ESCIN, BETA-SITOSTEROL, CENTELLA ASIATICA EXTRACT, CAFFEINE, CARNITINE HCL, SODIUM DEOXYCHOLATE, HYDROGENATED OLIVE OIL UNSAPONIFIABLES, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, GLYCERYL CAPRYLATE, GLYCERYL UNDECYLENATE, XANTHAN GUM, CITRIC ACID, CHOLESTEROL, PHOSPHATIDYLCHOLINE, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, TOCOPHEROL, PROPYLENE GLYCOL, DISODIUM EDTA, SODIUM HYDROXIDE, BENZYL ALCOHOL, PARFUM, BENZYL SALICYLATE, COUMARIN.

Dosaggio

Applicare il prodotto tutti i giorni, anche più volte al giorno, su cosce, fianchi, vita, glutei e braccia, massaggiare con movimenti circolari sino a completo assorbimento. Utilizzare con costanza per i migliori risultati.

Confezioni

250ml

SELERBE - FITOPREPARATORI ITALIANI

Avvertenze

Prodotto dermocosmetico per uso esterno. Applicare solo su cute integra. Evitare il contatto con gli occhi. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento