Tartufo del Dolce Benessere - Sonno

Cioccolatini deliziosi per favorire il sonno

Descrizione

Integratore alimentare con estratto di Camomilla che favorisce il rilassamento e un fisiologico sonno. Completano la formula l’olio essenziale di Arancio dolce e la Melatonina, che assunta alla dose di 1 mg poco prima di coricarsi, contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. Non induce sonnolenza diurna e non crea dipendenza.

 

Indicazioni

Ideale per chi ha difficoltà ad addormentarsi, per risvegli notturni, in caso di jet lag, nel disturbo da lavoro a turni negli adulti, per disturbi del sonno in menopausa

 

Principi attivi

Olio Essenziale di Arancio Dolce: ha proprietà rilassanti e favorisce il sonno. Dona un piacevole gusto agrumato al cioccolato.

Melatonina: riduce il tempo necessario per addormentarsi e aiutando a mantenere il sonno, limitando così i risvegli notturni.

Camomilla: favorisce il sonno e agisce come blando sedativo con effetto rilassante.

 

Indicazioni per l'uso

Bambini sopra i 3 anni: si consiglia l’assunzione di 1 tartufo al giorno mezz’ora prima di coricarsi.

Adulti: si consiglia l’assunzione di 1-2 tartufi mezz’ora prima di coricarsi secondo necessità. 

 

Uso: Interno - confezione 10 pezzi

 

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento