Fiori Notturni - Crema Corpo Fluida - Nature's

Una linea ispirata a un giardino notturno dove la leggerezza del Bergamotto si unisce ai sentori poudré e sensuali della Lavanda e dei Fiori bianchi

Descrizione

150 ml

Lavanda e Fiore della sera bio

Fluido cremoso ad azione idratante, elasticizzante e nutriente.

Contiene burro di Karité bio che, oltre a contrastare la disidratazione, rende la pelle più morbida e levigata.

La Crema Corpo Fluida Fiori Notturni è arricchita con oli vegetali fra cui spiccano quelli biologici di Girasole e di Enotera, detta anche Fiore della sera, che contribuiscono a mantenere l’equilibrio della barriera idrolipidica e, nello stesso tempo, rendono l’applicazione estremamente scorrevole e veloce.

Grazie alla caratteristica profumazione infonde una piacevole sensazione di relax e distensione.

97% di ingredienti di origine naturale.

GARANZIE

CON ESTRATTI VEGETALI E BIO

nel rispetto della biodiversità

FORMULA VEGAN

senza derivati animali

NON CONTIENE

parabeni, paraffina, oli minerali, siliconi, ogm, sls, sles, dea, cessori di formaldeide

Nickel e Dermatologicamente testati (Nickel < 0,0001%)

Plastica riciclata post-consumo

Cartone 100% riciclabile

Poetica e misteriosa come la notte.

Una linea ispirata a un giardino notturno dove la leggerezza del Bergamotto si unisce ai sentori poudré e sensuali della Lavanda e dei Fiori bianchi.

L’Enotera, conosciuta anche come Fiore della sera, con le sue proprietà idratanti, è il filo conduttore di queste formule, pensate per infondere una sensazione di relax e serenità.

TESTABergamotto, Lavanda, Iris, Gelsomino

CUORELatte di vaniglia, Legno Sandalo, Gocce di miele

FONDOVaniglia, Fava tonka, Muschio bianco, Patchouli

Eau de toilette

La dolcezza della notte si fa profumo mentre, come stelle, i toni fioriti di Lavanda, Iris, Gelsomino e Ylang Ylang illuminano lo sfondo delicatamente dolce e goloso di Vaniglia, Miele e fava di Tonka. Il tutto è reso ancora più avvolgente e sensuale dalle note di fondo di Muschio bianco e Patchouli.

Il carattere

Il sofisticato equilibrio di note risponde al desiderio di una fragranza delicata, dall’appeal gentile, che favorisce la calma e la tranquillità. Un persistente bouquet notturno per chi vuole portare armonia alle sue giornate.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento