Zinco Arricchito di Ortica

Zinco Arricchito di Estratto di Ortica

Descrizione
Zinco - 60 compresse da 400 mg
Zinco 60 compresse, è un integratore alimentare di Zinco utile in caso di aumentato fabbisogno di tale nutriente.
La radice di Ortica, naturalmente ricca di minerali, contribuisce ad una migliore assimilazione dello Zinco potenziandone gli effetti. L'associazione di zinco e radice di ortica contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, può essere utile per contrastare problemi acneici regolando l'attività delle ghiandole sebacee, rafforza i capelli attivando la sintesi della cheratina, contribuisce al corretto funzionamento di tutte le ghiandole, in special modo le ghiandole sessuali, è infatti particolarmente indicata per il benessere della prostata.


Modalità d'uso: 1-2 compresse al giorno

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose massima giornaliera corrispondente a 2 compresse:
Ortica (Urtica dioica L.) radice 300 mg, Maltodestrina, Zinco gluconato 107 mg pari a 15 mg di Zinco (150% RDA), antiagglomerante: Magnesio stearato.

1301

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento