Descrizione

Rhodiola rosea - 50 compresse da 400 mg

L'impiego della Rhodiola rosea nel mantenimento del peso corporeo è dovuto all'attivazione a livello cellulare di una lipasi che mobilita i grassi di deposito dell'organismo. Questa attività è più accentuata se accompagnata da esercizio fisico, permettendo una diminuzione della massa grassa con conseguente miglioramento di quella magra.
Inoltre, grazie alla sua azione sull'umore, la rhodiola rosea placa gli attacchi di fame nervosa che, molto spesso minano la buona riuscita di un regime dietetico controllato.

Modalità d'uso: 2-3 compresse al giorno preferibilmente lontano dai pasti

LE PIANTE UTILI PER IL PESO IN ECCESSO
Erboristeria Salus in Erbis Rodiola (Rhodiola rosea L.) Piccola pianta grassa che si insedia fra le rocce in alta montagna e nelle zone periartiche. Pur presente nella flora italiana, da noi è pressochè sconosciuta. La radice di questa pianta è invece molto nota ed impiegata dalle popolazioni siberiane e mongole come tonico energetico per affrontare la vita dura nei lunghi inverni siberiani. Al pari di altre piante come il ginseng cinese e l'eleuterococco ha un'azione energetica e rivitalizzante, inoltre grazie ad un effetto serotoninergico riduce il senso della fame e favorisce la mobilitazione dei grassi dal tessuto adiposo.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 3 compresse: Rhodiola rosea (Rhodiola rosea L) radice 480 mg e  estratto secco titolato al 3% in rosavin 450 mg, maltodestrina, antiagglomerante: magnesio stearato.

1491

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento