Garcinia composta 100 compresse - Dimagrante

Descrizione

Garcinia composta - 100 compresse da 400 mg

Prodotto utile come coadiuvante nelle diete ipocaloriche, soprattutto quando si desidera attenuare i fastidiosi inestetismi cutanei come la cellulite.
La garcinia cambogia riduce notevolmente la produzione di colesterolo e trigliceridi con conseguente riduzione dell'accumulo di grassi, inoltre stimola il senso di sazietà con un meccanismo d'azione di seguito descritto.
La demolizione finale degli zuccheri avviene nei mitocondri attraverso il ciclo dell'acido citrico (ciclo di Krebs) con produzione di energia. Quando l'ingestione di cibo, in particolare degli zuccheri,è in eccesso, una parte di citrato esce nel citoplasma e qui ad opera dell'enzima Citratoliasi da origine agli acidi grassi, al colesterolo e di conseguenza all'immagazzinamento dell'energia in eccesso sotto forma di grasso, che viene depositato nel tessuto adiposo.
L'acido idrossicitrico contenuto nella garcinia, limita fortemente l'attività dell'enzima citratoliasi riducendo questo processo di immagazzinamento sotto forma di grasso, favorendo invece la demolizione completa degli alimenti con produzione di energia.
Il cervello quindi informato che le riserve di energia dell'organismo sono state ricostruite inibisce il nucleo ipotalamico della fame e stimola quello della sazietà.
L'aggiunta di Thè verde e Ananas, permette un effetto drenante e snellente grazie alla presenza di polifenoli ed enzimi proteolitici

Modalità d'uso: 2 compresse 15-30 minuti prima dei 3 pasti principali

LE PIANTE UTILI PER IL PESO IN ECCESSO
PROPRIETA' DELLE SINGOLE PIANTE PRESENTI NEL COMPOSTO
Erboristeria Salus in Erbis Garcinia (Garcinia cambogia) Piccolo arbusto semi persistente della foresta fluviale dell'India e del Sud Est asiatico che fa delle bacche rotonde e carnose. Le popolazioni lo conoscono come spezia alimentare per il suo aroma, mentre è un rimedio popolare contro diversi disturbi. La buccia contiene acido idrossicitrico che riduce la produzione di colesterolo e trigliceridi con conseguente riduzione dell'accumulo di grassi, favorisce la demolizione completa degli zuccheri determinando una migliore produzione di energia e riduzione del senso della fame.
   
Erboristeria Salus in Erbis Ananas (Ananas sativus Schult.) Liliacea tropicale, somigliante ad un'agave, con foglie coriacee, a raggiera, acuminate. È coltivata in molti paesi della fascia tropicale per il frutto gustoso e ricco di vitamine. Il frutto, detto sorosio, è formato dall'ingrossamento del ricettacolo dei fiori terminale. Il frutto e il gambo del frutto sono ricchi di bromelina, enzima con spiccata azione proteolitica, antinfiammatoria e antiedematosa.
   
Erboristeria Salus in Erbis Tè verde (Camellia sinensis L.) Le foglioline apicali di questa pianta arbustiva, essiccate, senza fermentazione, danno il tè verde. Il tè è una bevanda di importanza mondiale, che origina in Asia (Cina e India), dove esistono decine di tipi di tè. Oltre ai noti alcaloidi nervini, caffeina e teina, contengono una grande quantità di sostanze fenoliche, fra cui la più studiata è l'epigallocatechingallato (ECG). Oltre alle proprietà drenanti e di eliminazione delle scorie metaboliche, sono alla ribalta le proprietà antiossidanti per combattere i danni cellulari provocati dai radicali liberi.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 6 compresse: Garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) scorze E.S. titolato al 60% in acido idrossicitrico 1200 mg (50%), Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) gambo E.S. titolo 250 GDU/g 480 mg, Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie E.S. titolato al 40% in polifenoli 672 mg, Antiagglomerante: Magnesio stearato.

1485

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento