• Nuovo

Non disponibile

Tarassaco estratto idroalcolico

8,00 €
Tasse escluse
Descrizione

Modalità d'uso: 40-60 gocce di estratto diluite in mezzo bicchiere di acqua per 2-4 volte al giorno.

PER RIGENERARE E DEPURARE IL FEGATO
Erboristeria Salus in Erbis Tarassaco (Taraxacum officinalis) Il tarassaco, o Dente di leone, o soffione, o Piscialetto, è certamente conosciuto da tutti i bambini, che almeno una volta hanno fatto volare con un soffio i semi, dotati del caratteristico "paracadute". Da sempre la tradizione erboristica lo ha considerato il prototipo dei depurativi e oggi anche la scienza moderna ne ha dimostrato scientificamente tali proprietà.

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 180 gocce (6 ml di prodotto): Acqua, Alcool etilico, Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice 500 mg.

 

50 ml

2992

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento