Unguento Artiglio del Diavolo Forte - Erboristeria Magentina

Per massaggi e applicazioni localizzate su zone del corpo colpite da problemi muscolo-scheletrici e articolari. Ad azione intensa, favorisce il rilassamento e dona sollievo ai muscoli contratti.

Descrizione

50 ml

Gli attivi contenuti all'interno favoriscono la circolazione della zona trattata,  l’allontanamento delle tossine prodotte dall’infiammazione e accelerando il processo di guarigione. Senza vaselina e grassi sintetici, l’Unguento Artiglio del Diavolo Forte è una rivisitazione completamente naturale dell’unguento farmaceutico. Ottimo per i massaggi sportivi, è consigliato come coadiuvante per calmare i fastidi acuti e per riattivare la circolazione.

 

Indicazioni

Grazie alle proprie virtù terapeutiche agisce calmando i fastidi più acuti e prevenendone il riacutizzarsi. Utile per massaggi sportivi. 

Prinpici Attivi

• Estratto di artiglio del diavolo

• Estratto di curcuma

• Oleo resina di capsico

• Burro di karité

• Oli essenziali di cannella e zenzero

• Canfora in polvere

 

Indicazioni per l'uso

Applicare sulle parti interessate due volte al giorno, con un breve massaggio. Coprire con un panno per mantenere calda la zona dolente. Dopo l’uso lavarsi le mani ed evitare il contatto con occhi e mucose.

 

Curiosità

L’Artiglio del Diavolo o Arpagofito appartiene alla famiglia delle Pedaliacee e vive nelle zone desertiche africane, in terreni sabbiosi, caldi e aridi.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento